image
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque. Perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusa.
Articoli recenti

Vasca di sale

Salina è una vasca in legno di abete finemente disegnata e rivestita con piastrelle di mosaico colorato. Contiene 250 Kg di sale attivo del Mar Morto, riscaldato a circa 40°, dove ci si immerge per un confortevole, caldo e naturale bagno secco rigenerante, di totale benessere.

Benessere totale!

La vasca di sale è considerata una vera e propria culla, dove ci si immerge vestiti di una sola tutina traspirante, per poi esserne ricoperti, ad esclusione della testa, di sale del Mar Morto ad una temperatura di 40°, per 30 minuti, per un confortevole, caldo e naturale bagno ``a secco`` rigenerante per un totale benessere, donando un esperienza unica per il corpo e lo spirito.

Benefici per la bellezza.

La combinazione calore - sale favorisce il drenaggio e contrasta la ritenzione idrica, donando sollievo e leggerezza a tutto il corpo in particolar modo a gambe e piedi. Aiuta a snellire e a tonificare la silhouette in modo del tutto naturale.

Benessere per ogni età: il sale del mar morto è un concentrato di sali minerali che uniti al calore rilassano la persona.

Il trattamento nella vasca favorisce un sonno più tranquillo, migliora la respirazione grazie alle micro particelle rilasciate dal sale, migliora la circolazione sanguigna aiutando il corpo a diminuire il senso di stanchezza, allevia dolori cervicali, dona benefici per artrosi, Inoltre l’azione antibatterica del sale migliora l’aspetto della pelle per chi ha problemi di dermatiti, pelle secca e psioriasi.

Benessere per sportivi: la seduta in vasca è ideale dopo un affaticamento o uno sforzo muscolare, il calore attenua contratture e tensioni.

Prenota un trattamento

Ti piacerebbe vivere un'esperienza in una caverna di sale? Cosa aspetti?

Aperti dal lunedì al sabato dalle 10,00 alle 19,00.
Domenica 10,00 – 13,00.
Domenica pomeriggio solo su prenotazione.

Prenota